Screen Shot 2020-08-17 at 11.45.34 am.pn

Istruzioni in italiano

Seleziona il tuo prodotto
Gentle-Box-LOOKS-OLDER-wrinkles-patches-box-cover.png
TRI-FRONT_FLAT-IMG_7741-.jpg
2016_New-Variety_BOX-used.png
LONG- BOX FRONT- HIGH IMG_7903-FLAT-.jpg
VARIETY FLAT IMG_7747.jpg
bathroom-2022-Triangle-NO TEXT 3858x2386.jpg

Facial Smoothies Originale
(con forte adesivo acrilico)

Se non hai esfoliato da un po', sarebbe opportuno rimuovere le cellule morte della pelle prima di applicare le strisce (di solito più scure perché sono state esposte al sole per lungo) se non vuoi vedere un colore differente nella forma delle strisce dopo averle rimosse.

 
Facial Smoothies Originale
(con forte adesivo acrilico)

1. Metti un po' di striscia sul retro della mano per indebolire l'adesivo, poi metti la striscia su una parte meno visibile della tua faccia. Lasciare tutta la notte, poi togliere gentilmente ed aspettare per 12 ore. Se non appare nessun segno di sensibilità, ripetti con una striscia più grande. Se di nuovo non appare nessun segno di sensibilità, salta la procedura di indebolimento dell'adsevio per poter riusare le strisce. 

Smettere I'uso se hai qualche irritazione. Non usare nuove strisce due volte sulla stessa area meno di 24 ore ed evitare creme/sieri contenenti acido. Attendi 6-8 settimane dopo il peeling chimico. Non utilizzare su pelle rotta o irritata.

Screen Shot 2022-08-12 at 11.11.22 am.png
Screen Shot 2022-08-12 at 11.13.27 am.png
Screen Shot 2022-08-12 at 11.16.28 am.png

2. Premere le rughe per togliere la piega. Non stendere la pelle. Applicare poi la striscia. Controllare per assicurare che la pelle sotto sia liscia. Evita i segni sui bordi della striscia, passare l'unghia sotto il bordo di essa per staccarla dalla pelle.

 

Se il bordo della striscia si spinge nella pelle, estendere la coperta sovrapponendo un'altra striscia sopra (vedi lato sinistro) per preventare il bordo di fare una macchia. Se vi esce un segno, riapplicare la striscia usata direttamente sopra per 10 minuti prima di toglierla. Se una striscia è ondulata, toglierla e riapplicarla, altrimenti la pelle sarà ondulata. Usando le strisce più piccole aiuterà ad evitare questo. 

3. Indossare per 12 ore. Per togliere, staccare lentamente, piegando le strisce sopra se stesse, sostenendo la pelle appena esposta. 

Ingredienti: Adesivo acrilico per uso medico, supporto in polietilene.

Screen Shot 2022-08-12 at 11.17.57 am.png
LG BATHRM GENTLE_5263-whiter.jpg

Facial Smoothies Delicati
(con silicone delicato)

1) Linee sottili levigate, rughe e pelle simile a crepe

2) Rassoda la pelle attirando l'umidità in superficie

3) Ringiovanire favorendo la produzione di collagene e riparazione naturale della pelle

 
Facial Smoothies Delicati
(con silicone delicato)

Facial Smoothies delicati sono diversi quindi è importante seguire attentamente queste istruzioni.

 

ISTRUZIONI – 4 PASSI ESSENZIALI

 

1) Lavare la pelle pulita e utilizzare un toner senza olio come amamelide per rimuovere tutto il trucco e l'olio.

 

NESSUN IDRATANTE! Il silicone è stato clinicamente dimostrato efficace, ma deve essere usato correttamente. Qualsiasi l'olio interferirà con l'adesione, preverrà il riutilizzo e bloccherà l'azione rimpolpante della pelle del silicone.

 

2) Appiattire delicatamente le rughe con le dita (il massaggio può aiutare). Non tirare la pelle, altrimenti potrebbero formarsi delle linee sul bordo della striscia. Non utilizzare sulla pelle rotta o irritata.

 

3) Applicare su rughe appiattite o pelle “crepe”. Assicurati che la pelle sia liscia sotto e che le strisce non siano ondulate. Stai allenando la tua pelle per avere questa forma. Premere e tenere premuto per alcuni secondi finché non aderiscono bene.

 

• Se il bordo della striscia sta spingendo nella pelle, sollevare il bordo o estendere la copertura sovrapponendo un'altra striscia sulla parte superiore per evitare che il bordo faccia impressione. Se hai un'impressione, riapplica la striscia usata su di essa. L'uso di strisce più piccole (tagliate) può aiutare a evitare linee e onde.

silicone-wrinkle-patches-soapy-M.jpg
CottonPad-Face-FXD.jpg
BLONDE-LG-EYES-Shapes--LOOKS-OLDER-LAYERS-LsRed-CLN-SHLDRS-Press-Lines-crpd.jpg
CLOSE-EYES-with-Hands-Press-Strips-flat-M.jpg
NO-Moisturizers.jpg

4) Indossare da 2 a 8 ore solo durante il giorno. Non indossare durante la notte poiché le strisce potrebbero arricciarsi, staccarsi o scavare. Se dormi solo sulla schiena, puoi provare a indossarle di notte. Assicurati solo che le strisce non siano ondulate o che facciano impressione sui bordi. ​

 

RIUTILIZZO: lavare le strisce con un detersivo trasparente peri piatti. Lasciare asciugare all'aria. Con una tenuta delicata per la pelle più sensibile, queste strisce possono essere riutilizzate solo una o due volte. Se la tua pelle non è pulita e priva d'olio, potrebbe non essere possibile riutilizzarla. ​

 

PROVARE su una parte poco appariscente del tuo viso se hai utilizzato prodotti irritanti per la pelle o esfolianti come acidi, Retin-A, vitamina A, ecc. (Vedi FAQ). Aspetta 6 settimane dopo un peeling. ​

 

INTERROMPERE l'uso in caso di arrossamento o irritazione.