Screen Shot 2020-08-17 at 11.45.34 am.pn

Istruzioni in italiano

Seleziona il tuo prodotto
Gentle-Box-LOOKS-OLDER-wrinkles-patches-box-cover.png
FRONT.png
2016_New-Variety_BOX-used.png
Facial-Smoothies-Long-Front-Pack.png
Facial-Smoothies-Variety-front-pack.png
LG BATHRM_VARIETY-old-Italian.jpg

Facial Smoothies Originale
(con forte adesivo acrilico)

Gli Facial Smoothies funzionano in modo molto simile a come funzionano le parentesi graffe, i fermi e gli allineatori dentali. Mantengono la tua pelle in una posizione liscia per riportarla ad essere come desideri: liscia come un bambino.

Usano un adesivo forte, motivo per cui sono efficaci, ma anche perché non dovrebbero essere usati su pelle rotta, sensibile, irritata, scottata dal sole o sbucciata chimicamente.

Se non hai esfoliato da un po', sarebbe opportuno rimuovere le cellule morte della pelle prima di applicare le strisce (di solito più scure perché sono state esposte al sole per lungo) se non vuoi vedere un colore differente nella forma delle strisce dopo averle rimosse.

 
Facial Smoothies Orignale
(con forte adesivo acrilico)

Tre semplici passaggi

 

1. Per i nuovi utenti, eseguire il test premendo una piccola striscia sul dorso della mano per indebolire l'adesivo, quindi applicare su una parte non appariscente agli occhi. Puoi anche applicare leggermente una crema idratante non grassa (senza acidi) per pulire la pelle. Lascia asciugare. Con la pelle grassa, salta la crema idratante.

Lasciare in posa per 20 min. e staccare delicatamente. Aspetta 24 ore. Se non appare alcun segno di sensibilità, scegli una striscia più grande, applicala sul dorso della mano, poi sul viso e indossala durante la notte.

Smetti di usare se hai qualche irritazione. Dopo il test, finché non hai avuto reazioni, puoi evitare di indebolire l'adesivo.

Non utilizzare le NUOVE strisce due volte nella stessa area in meno di 24 ore. Riapplicare una striscia usata va bene. Evita creme e trattamenti irritanti contenenti acidi, almeno fino a quando non esegui il test. Attendi 6-8 settimane dopo il peeling chimico. Non utilizzare su pelle rotta o irritata.

apply-to-back-of-hand_edited.jpg
Dana-Press-Wrinkles-Flat-LT.png
BLONDE-LG-EYES-Shapes--LOOKS-OLDER-LAYER
If%20strip%20is%20pressing%20into%20skin%20at%20edges_edited.jpg

2. Appiattire le rughe per rimuovere le pieghe (vedi immagine) e applica la striscia. Guarda attraverso la striscia per assicurarti che la pelle sia liscia sotto. Per evitare impronte sul bordo (causate dal bordo della striscia che scava o spinge contro la pelle) fai scorrere un'unghia sotto il bordo della striscia per staccarla dalla pelle.

Se il bordo della striscia sta spingendo nella pelle, estendi la copertura sovrapponendo un'altra striscia sopra per evitare che il bordo faccia un'impressione. Se hai un'impressione, riapplica la striscia usata direttamente sulla linea. Questa linea verrà rimossa rapidamente. (Non è come le tue linee che sono state rinforzate di volta in volta dalle espressioni facciali, quindi sarà facile da rimuovere.)

Se una striscia è ondulata, rimuoverla e riapplicarla, altrimenti la pelle sarà ondulata. L'uso di strisce più piccole può aiutare ad evitarlo.

3. Lasciare in posa per 20 minuti (prima volta) o fino a 12 ore. Per rimuovere, staccare lentamente e delicatamente, ripiegando la striscia su se stessa.

Tutta la cura della pelle riguarda la manutenzione, quindi usala regolarmente. Più indossi Facial Smoothies®, più tieni a bada le rughe.

LG BATHRM GENTLE_5263-whiter.jpg

Facial Smoothies Delicati
(con silicone delicato
)

1) Linee sottili levigate, rughe e pelle simile a crepe

2) Rassoda la pelle attirando l'umidità in superficie

3) Ringiovanire favorendo la produzione di collagene e riparazione naturale della pelle

 
Facial Smoothies Delicati
(con silicone delicato)

Facial Smoothies delicati sono diversi quindi è importante seguire attentamente queste istruzioni.

 

ISTRUZIONI – 4 PASSI ESSENZIALI

 

1) Lavare la pelle pulita e utilizzare un toner senza olio come amamelide per rimuovere tutto il trucco e l'olio.

 

NESSUN IDRATANTE! Il silicone è stato clinicamente dimostrato efficace, ma deve essere usato correttamente. Qualsiasi l'olio interferirà con l'adesione, preverrà il riutilizzo e bloccherà l'azione rimpolpante della pelle del silicone.

 

2) Appiattire delicatamente le rughe con le dita (il massaggio può aiutare). Non tirare la pelle, altrimenti potrebbero formarsi delle linee sul bordo della striscia. Non utilizzare sulla pelle rotta o irritata.

 

3) Applicare su rughe appiattite o pelle “crepe”. Assicurati che la pelle sia liscia sotto e che le strisce non siano ondulate. Stai allenando la tua pelle per avere questa forma. Premere e tenere premuto per alcuni secondi finché non aderiscono bene.

 

• Se il bordo della striscia sta spingendo nella pelle, sollevare il bordo o estendere la copertura sovrapponendo un'altra striscia sulla parte superiore per evitare che il bordo faccia impressione. Se hai un'impressione, riapplica la striscia usata su di essa. L'uso di strisce più piccole (tagliate) può aiutare a evitare linee e onde.

silicone-wrinkle-patches-soapy-M.jpg
CottonPad-Face-FXD.jpg
BLONDE-LG-EYES-Shapes--LOOKS-OLDER-LAYERS-LsRed-CLN-SHLDRS-Press-Lines-crpd.jpg
CLOSE-EYES-with-Hands-Press-Strips-flat-M.jpg
NO-Moisturizers.jpg

4) Indossare da 2 a 8 ore solo durante il giorno. Non indossare durante la notte poiché le strisce potrebbero arricciarsi, staccarsi o scavare. Se dormi solo sulla schiena, puoi provare a indossarle di notte. Assicurati solo che le strisce non siano ondulate o che facciano impressione sui bordi. ​

 

RIUTILIZZO: lavare le strisce con un detersivo trasparente peri piatti. Lasciare asciugare all'aria. Con una tenuta delicata per la pelle più sensibile, queste strisce possono essere riutilizzate solo una o due volte. Se la tua pelle non è pulita e priva d'olio, potrebbe non essere possibile riutilizzarla. ​

 

PROVARE su una parte poco appariscente del tuo viso se hai utilizzato prodotti irritanti per la pelle o esfolianti come acidi, Retin-A, vitamina A, ecc. (Vedi FAQ). Aspetta 6 settimane dopo un peeling. ​

 

INTERROMPERE l'uso in caso di arrossamento o irritazione.