Screen Shot 2020-08-17 at 11.45.34 am.pn

Domande frequenti

Domande frequenti

SMOOTHIES ORIGINALE

Facial Smoothies acrilico originale





Gli Smoothies originali contro gli Smoothies delicati


Entrambi i tipi di Smoothies funzionano meccanicamente per rimodellare la pelle tenendola saldamente in posizione piatta per allenarla ad essere liscia. Pertanto, più forte è l'adesivo, più efficace è e più riutilizzabile. Gli Smoothies originali hanno un forte adesivo, motivo per cui sono i più efficaci, ma anche per cui non dovrebbero essere usati su pelli sensibili, rotte, irritate, scottate dal sole o esfoliate chimicamente. Inoltre, gli Smoothies "originali" non devono essere utilizzati sulla pelle sensibile direttamente sotto gli occhi. Quindi, alcuni preferiscono gli Smoothies delicati, che tengono anche la pelle in una posizione liscia, ma meno saldamente dell'"originale". Il silicone delicato ha l'ulteriore vantaggio di attirare l'umidità dall'interno verso la superficie della pelle per rimpolpare leggermente la pelle e levigare temporaneamente le imperfezioni, persino le cicatrici. Gli Smoothies delicati sono ottimi per le zone sensibili come sotto gli occhi e sopra le labbra e per chi ha la pelle sensibile. Gli Smoothies delicati sono ideali per chi usa Retin-A, acido glicolico e peeling chimici, che sensibilizzano la pelle.




Ingredienti?


Gli Smoothies ORIGINALI sono costituiti da un adesivo in copolimero di acrilato (acrilico) ipoallergenico di grado medico progettato per l'uso a lungo termine sulla pelle. Il supporto è in polietilene. Non ci sono principi attivi; le strisce sono meccanicamente attive. Gli Smoothies sono efficaci perché mantengono la pelle in una posizione liscia, come il modo in cui gli allineatori e gli apparecchi di contenzione raddrizzano i denti. SILICONE DELICATO: un adesivo in gel di silicone di grado medico su un film di polietilene traslucido. DELICATE SILICONE trattiene la pelle meno saldamente e quindi sono meno efficaci degli Smoothies ORIGINALI nel rimuovere le rughe profonde, ma rimpolpano leggermente la pelle, il che aiuta a levigare la grana della pelle e ti fa sembrare più giovane! Si prega di seguire attentamente tutte le istruzioni.




Utilizzo di retinolo o prodotti con acidi o ingredienti irritanti durante l'utilizzo degli Smoothies


Coloro che utilizzano prodotti o trattamenti sensibilizzanti per la pelle dovrebbero fare un test utilizzando la procedura seguente, prima di applicare gli Smoothies. Potresti essere tra i tanti che possono usare con successo sia le sostanze sensibilizzanti che gli Smoothies, ma se non lo sei, non li usare se non vuoi una reazione sul tuo viso. Non utilizzare nessun adesivo sul viso subito dopo un peeling chimico. La tua pelle appena esposta è troppo sensibile. Finché non hai avuto un peeling chimico in 8 settimane, vai avanti e fai un TEST come descritto di seguito. INGREDIENTI SENSIBILIZZANTI È particolarmente importante testare attentamente se si utilizza un prodotto che contiene uno dei seguenti: Tretinoina (aka Retin A, Renova, ecc.) Acido salicilico Acido ascorbico Conservanti di parabeni Alfaidrossiacidi (glicolico, malico, lattico) Perossido di benzoile COME PROVARE Non utilizzare su pelle lesa o irritata. Smetti di usarlo se hai qualche irritazione. Premi una piccola striscia sul dorso della mano per indebolire l'adesivo, quindi applica su una parte non visibile del viso. Se hai la pelle molto sensibile, puoi anche applicare leggermente una crema idratante non grassa (senza acidi) sulla pelle pulita. Lasciare assorbire. Con la pelle grassa, salta la crema idratante. Lasciare la striscia in posa per 20 minuti a un'ora e staccarsi lentamente, piegandolo su se stesso. Aspetta 24 ore. Se la tua pelle mostra irritazioni, smetti di usarlo. Puoi restituire per un rimborso. Se non compare alcun segno di sensibilità, applica un'altra striscia sul dorso della mano, quindi su un'altra parte non appariscente del viso e indossala durante la notte. Se non hai segni di sensibilità dopo la rimozione e desideri riutilizzare le strisce, prova una piccola striscia nuova senza indebolire l'adesivo sul dorso della mano. Applicala su una parte poco appariscente del tuo viso. Non utilizzare nuove strisce due volte nella stessa area in meno di 24 ore. Riapplicare una striscia usata va bene.




Contorni lasciati dai bordi?


Se una striscia lascia un contorno, riapplica la striscia al CONTORNO per alcuni minuti e lo rimuoverà. I contorni scompaiono rapidamente perché non sono stati impressi dalle tue espressioni facciali (ricorda, le rughe sono causate da pieghe ripetute nello stesso punto). I contorni possono significare che la tua pelle è stata allungata troppo (questo punto varierà. Sperimenta per determinare il modo migliore per trattare la tua pelle). Assicurati di appiattire le linee molto delicatamente e allenta il bordo adesivo dalla pelle facendo scorrere l'unghia sotto il bordo della striscia tutto intorno. Ancora meglio, non premere l'intera striscia sulla pelle, premere SOLO l'area SULLA linea stessa. Se il problema persiste, prova a tagliare le strisce più piccole, solo quanto basta per coprire le linee stesse. Se dormi su un fianco o sullo stomaco, prova a dormire sulla schiena. Premendo il viso (e le strisce) nel cuscino si possono creare dei contorni. Se non vuoi dormire sulla schiena, prova a indossare gli Smoothies durante il giorno (applico gli Smoothies® al mattino per circa 45 minuti, 3 volte a settimana, e questo è sufficiente per mantenere la mia pelle liscia se faccio anche uno sforzo evitare espressioni facciali estreme).




Rimozione permanente delle rughe?


Facial Smoothies® non rimuoveranno definitivamente le tue rughe, ma solo perché le tue espressioni facciali le ricreeranno. Le rughe non possono tornare da sole, a meno che non siano dovute a cedimenti. Ricordati, con Botox le tue espressioni vengono fermate, quindi anche le rughe vengono fermate. Se riesci a ridurre le tue espressioni facciali estreme, le rughe torneranno più lentamente... Basta usare gli Smoothies® per correggere i danni delle espressioni che non puoi evitare. Usa gli Smoothies® almeno 3-4 volte a settimana. Lavorerai gradualmente su anni di danni. I risultati di solito si mostrano rapidamente, ma come tutti i prodotti per la cura della pelle, la manutenzione è fondamentale. Se inizi presto, Smoothies® può aiutare a prevenire la formazione di rughe.




Sotto gli occhi?


Non consigliamo di usare le strisce sotto gli occhi in parte perché l'area sotto gli occhi è concava, non piatta, quindi è difficile far stare le strisce piatte e non scavare ai bordi. L'altro motivo è che l'adesivo è troppo forte per la pelle delicata sotto gli occhi. Si consiglia di utilizzare gli Smoothies delicati sotto gli occhi. Se vuoi ancora usarli sotto gli occhi e sei in grado di appiattire le strisce, assicurati di indebolire prima l'adesivo applicando la striscia sul dorso della mano (o un'altra parte senza peli del tuo corpo) prima di applicarlo sotto gli occhi. Oppure salva le strisce usate per quell'area. Puoi anche provare a usare una crema idratante pesante sotto gli occhi prima di applicare gli Smoothies. Ciò fungerà da barriera per indebolire l'adesivo, ma potrebbe anche interagire con l'adesivo ed essere più suscettibile a lasciare un residuo. Se dormi sulla tua faccia, ti consiglio di fare tutto il possibile per allenarti a dormire sulla schiena. È difficile rimuovere le linee quando le rinforzi ogni notte. ** Assicurati di non allineare le strisce vicino a una piega esistente. Il bordo potrebbe penetrare in essa e peggiorarla. Se non riesci ad applicare le strisce in modo che la tua pelle sia perfettamente piatta sotto di esse e i bordi non penetrano nella tua pelle (o la tua pelle non è spinta verso l'alto sui bordi) non possono funzionare. Gli Smoothies® aiutano ad allenare la pelle nella posizione in cui si trova quando sono indossati. Se tieni la pelle in una posizione rugosa, ovviamente peggioreranno solo le rughe.




Non riesci a togliere le strisce dal foglio?


Con prodotti adesivi come gli Smoothies, a volte durante la produzione, la lama di taglio penetra troppo in profondità nel supporto, permettendoti di afferrare e staccare il supporto insieme alla striscia adesiva. Se ciò accade, fermati e prendi la striscia in un altro punto sul bordo finché non va via solo con la striscia adesiva stessa. Se hai ancora problemi, inviaci i fogli e li sostituiremo.




Test su pelle sensibile?


Come testare Per gli utenti principianti e quelli con pelle sensibile, prova premendo una piccola striscia sul dorso della mano per indebolire l'adesivo, quindi applica su una parte poco appariscente del viso. Se hai la pelle molto sensibile, puoi anche applicare leggermente una crema idratante non grassa (senza acidi) sulla pelle pulita. Lasciare asciugare. Con la pelle grassa, salta la crema idratante. Lasciare la striscia in posa per 20 minuti a un'ora e staccarla lentamente e delicatamente, piegandola di nuovo su se stessa. Aspetta 24 ore. Se la tua pelle mostra irritazioni, smetti di sarlo. Puoi fare il reso per un rimborso. Se non compare alcun segno di sensibilità, applica un'altra striscia sul dorso della mano, quindi su un'altra parte del viso e indossala durante la notte. Se non hai segni di sensibilità dopo la rimozione, prova una piccola striscia nuova senza indebolire l'adesivo sul dorso della mano. Applicalo su una parte poco appariscente del tuo viso. Non utilizzare nuove strisce due volte nella stessa area in meno di 24 ore. Riapplicando una striscia usata va bene. Non utilizzare su pelle lesa o irritata. Smetti di usarlo se hai qualche irritazione. Tieni presente che molti prodotti per la cura della pelle contengono sostanze irritanti per la pelle, che potrebbero aver sensibilizzato la pelle. Questi includono: Tretinoina (Retin A, Renova, ecc.), Acido salicilico, acido ascorbico, conservanti parabeni, alfa idrossiacidi (glicolico, malico, lattico) e perossido di benzoile. Questi sensibilizzano e indeboliscono la pelle e possono causare reazioni.




Irritazione della pelle sensibile?


ORIGINAL Facial Smoothies® Le strisce di Facial Smoothies® hanno un forte adesivo, che è ciò che le rende il dispositivo di rimozione delle rughe più efficace nel loro genere. Le reazioni agli Smoothies® sono improbabili poiché il nostro adesivo è stato accuratamente formulato e ampiamente testato. Studi su larga scala hanno dimostrato che meno di 1 su 1000 ha qualche reazione, anche con un uso a lungo termine, e quelle poche reazioni sono state considerate "lievi". Ecco perché il nostro adesivo è designato "ipoallergenico" e viene utilizzato negli ospedali di tutto il mondo. Si prega di prestare attenzione, tuttavia, poiché l'uso eccessivo di nuove strisce nelle stesse aree e la rimozione incauta possono aumentare la possibilità di irritazione. Non utilizzare gli Smoothies su pelli sensibili, irritate o danneggiate, o se si utilizzano prodotti che contengono ingredienti aggressivi come Retin-A, vitamina C, acidi glicolico o malico, ecc., a meno che non si faccia prima il TEST. (vedi sotto) IRRITAZIONE? Se hai arrossamenti o irritazioni che durano più di un paio d'ore, ti preghiamo di SMETTERE di usare gli Smoothies, poiché potresti avere una reazione allergica, e queste generalmente peggiorano, non migliorano, nel tempo. Per lenire l'irritazione, ti consigliamo di utilizzare nient'altro che una crema idratante estremamente delicata come Nourisse Naturals Organic Anti-Aging Moisturizer o puro olio di cocco biologico. Se la tua irritazione non si attenua entro un paio di giorni, consulta un dermatologo. SILICONE DELICATO Le strisce Smoothies Gentle Silicone sono perfette per le pelli sensibili. Il loro adesivo è estremamente delicato e sono leggeri e facili da indossare. Assicurati solo di seguire le DIREZIONI! COME PROVARE Se la tua pelle è estremamente sensibile o soffri di allergie, consulta prima il medico. Non utilizzare su pelle lesa o irritata. Se hai la pelle sensibile, o se è la prima volta che usi un adesivo antirughe, applica prima la striscia sul dorso della mano per indebolire l'adesivo. Quindi applica la striscia su una parte NON COPERTA del tuo viso. Lasciare le strisce in posa per 1 ora o meno e attendere 24 ore prima di utilizzare un'altra nuova striscia nello stesso punto. Se non hai irritazioni, puoi riapplicare la striscia USATA durante la notte. Se non hai mostrato nessuna sensibilità dopo averle indossate durante la notte, prova a saltare la fase di indebolimento dell'adesivo per poter riutilizzare le strisce. EVITARE qualsiasi ingrediente sensibilizzante per la pelle come acidi, in particolare acido glicolico e malico, nonché vitamina A (retin-A, retinolo, ecc.) Idrochinone, vitamina C, perossido di benzoile prima o durante l'utilizzo di frullati: almeno fino a quando non si verifica come descritto sopra utilizzando una piccola striscia in una zona poco appariscente. Non utilizzare Facial Smoothies entro 6-8 settimane dal peeling chimico, anche lieve. RIMOZIONE ACCURATA Staccare le strisce lentamente, staccandole delicatamente contro se stesse mentre si sostiene la pelle con l'altra mano. Non utilizzare strisce nuove nello stesso punto più di una volta al giorno. Utilizzare nuove strisce non più di una volta nello stesso punto in 24 ore. Riapplicare una striscia usata va bene. Acido Glicolico & Retin-A Non utilizzare acidi o irritanti per la pelle (glicole e acido malico, trattamenti chimici, retinolo, idrochinone, perossido di benzoile o scrub ruvidi) durante l'uso di frullati, poiché possono sensibilizzare ulteriormente la pelle per giorni, anche settimane, dopo.




Smoothies® creando nuove linee?


Le rughe sono causate da espressioni facciali e pieghe ripetute negli stessi punti - come determinato dai muscoli sottostanti (o forse schiacciando il viso nel cuscino nello stesso modo ogni notte). La tua pelle deve essere piegata nello stesso modo, nello stesso identico punto più volte nel corso degli anni per sviluppare una piega permanente. Quindi, è molto improbabile che gli Smoothies abbiano causato le tue linee. È possibile, tuttavia, che le strisce siano state posizionate in linea con una piega che avevi già e il bordo ha scavato e peggiorato. Gli Smoothies® aiutano ad allenare la pelle nella posizione in cui si trova quando sono indossati. Se tieni la pelle in una posizione rugosa, le rughe si peggiorano. Se non posizioni le strisce in modo che la tua pelle non sia perfettamente piatta sotto di esse ed i bordi non penetrano nella tua pelle (o la tua pelle non è spinta verso l'alto sui bordi) non possono rendere la tua pelle più liscia. Se dopo aver applicato una striscia c'è della pelle in più spinta contro i bordi (vedi sotto), prova ad estendere la striscia aggiungendone un'altra sovrapposta per evitare che il bordo della striscia penetri nella tua pelle (io uso i pezzi curvi più piccoli per estendere le strisce del triangolo tra i miei occhi). Dopo aver rimosso le strisce, se ottieni ancora un contorno, applica una striscia usata sulla linea e scomparirà in pochi minuti.




Residui di adesivo?


L'adesivo in Facial Smoothies Wrinkle Remover Strips è specificamente formulato per non lasciare alcun residuo. La maggior parte delle persone non avrà problemi con questo. Se lo hai, tuttavia, è probabile che sia dovuto ai prodotti utilizzati prima dell'applicazione. Alcuni ingredienti chimici nelle creme per il viso e nei toner possono dissolvere l'adesivo. Se riesci a capire a cosa reagisce l'adesivo, puoi evitare quel prodotto prima dell'applicazione. I residui dovrebbero essere facili da rimuovere. Prova prima a tamponare l'area con una nuova striscia degli Smoothies. Prendi una nuova striscia e applicala sul residuo adesivo, premi verso il basso e tirala via. Puoi farlo un paio di volte, ma assicurati di non irritare la pelle. Se questo non ha rimosso tutti i residui, metti dell'olio su un panno. Gli oli detergenti sono l'ideali, ma anche gli oli da cucina come cocco e verdura dovrebbero fare il trucco. Se questo non funziona in modo soddisfacente, usa un panno con un toner che contiene alcol, come l'amamelide (di solito contiene circa il 15% di alcol). Se hai ancora dei residui, prendi in considerazione l'uso di alcol isopropilico (sfregamento) per rimuovere il residuo. Questa è l'ultima risorsa, tuttavia, poiché può essere molto irritante per la pelle. Mantieni i tuoi Smoothies® a temperatura ambiente (50-80°F). Se le temperature sono molto elevate, il residuo può ammorbidirsi ed è più probabile che lasci residui.




Reazione allergica?


Gli Smoothies® sono realizzati appositamente per essere privi di allergeni. In effetti, molti hanno chiesto informazioni sui potenziali allergeni, ma nessuno ha mai chiesto informazioni su un allergene contenuto negli Smoothies. Facial Smoothies sono classificati come "ipoallergenici" e sono ampiamente utilizzati per usi clinici e medici. Per essere prudenti, tuttavia, dovresti sempre testare prima una piccola striscia all'interno del polso e poi su una parte poco appariscente del viso o del collo. Se hai qualche reazione, non usare Smoothies® e restituiscili per un rimborso completo.




Linee molto profonde?


Se le tue linee sono abbastanza profonde da impedire alle strisce degli Smoothies di mantenere la pelle piatta, prova a raddoppiare le strisce (sovrapponendole una sopra l'altra) per mantenere la pelle liscia. Sii paziente. Le linee profonde richiedono più tempo per essere eliminate.




Le strisce si muovono di notte?


Se le strisce si muovono e la tua pelle non è particolarmente sensibile, potresti provare ad indossarle SENZA crema idratante sotto (suggeriamo la crema idratante per il primo utilizzo in modo che le persone con la pelle molto sensibile possano ridurre la forza dell'adesivo mentre le provano). Se trovi ancora che si muovono, prova ad usare un toner per rimuovere tutta l'umidità, gli oli, il sapone ed i residui di prodotto prima dell'applicazione.




Le strisce sembrano sporche?


Quello che vedi sulle strisce è molto probabilmente solo pelle morta che è stata rimossa dall'adesivo. Anche se l'adesivo è parzialmente coperto, dovrebbe comunque avere una buona adesione per 2-3 utilizzi. Puoi pulire le strisce con un sapone normale o detersivo per i piatti. Può aumentare la riutilizzabilità, a seconda di come l'adesivo è stato influenzato dalla pelle e dai prodotti per la cura della pelle.




Risultati prolungati?


• Evita le espressioni facciali inutili o esagerate, che sono la vera causa delle rughe. • "Fare le smorfie" è spesso abituale e accade in momenti specifici, come al computer, mentre ci si trucca o si dorme. Il tuo coniuge, i tuoi amici e i tuoi figli possono dirti quando stai "facendo smorfie". Se possibile, indossa gli Smoothies® durante quel periodo per evitare di rinforzare le rughe. • Continuate così. Ogni minuto che indossi gli Smoothies® combatti le rughe. Come per tutti i prodotti per la cura della pelle, è necessario un uso continuo.




Ingredienti Active Smoothies®?


Il principio attivo di Facial Smoothies® è il loro adesivo ipoallergenico e privo di farmaci. • Non sono necessari ingredienti aggiuntivi perché la sua forte tenuta fisica e la capacità di riposizionare e "riqualificare" la pelle sono ciò che rende gli Smoothies® efficaci. Tuttavia, puoi potenziare i tuoi trattamenti preferiti applicandoli sotto i tuoi Smoothies® (fai attenzione a "sigillare" questi prodotti, poiché sovralimentarli a volte può causare irritazioni). • Alcuni prodotti hanno fornito agenti “rinnovanti” o esfolianti. Questi ingredienti a volte irritano la pelle, ma, la cosa più importante è che rendono l'adesivo più debole e quindi non sono efficaci quanto un adesivo forte nel rimuovere le linee. Smoothies è appositamente formulato per l'uso sul viso. L'adesivo degli Smoothies è ipoallergenico e privo di lattice, BPH, retinolo e ftalati, prodotti farmaceutici, profumi e persino glutine. È stato ampiamente testato ed è utilizzato negli ospedali di tutto il mondo.




Usi altri prodotti con Facial Smoothies®?


ORIGINALE: le strisce degli Smoothies® "sigillano" la tua crema idratante o qualsiasi trattamento che usi sul viso e possono quindi intensificare i loro effetti. Per molti, questa è una buona cosa. Tuttavia, per chi ha la pelle sensibile, potrebbe essere un problema. La maggior parte dei prodotti per la cura della pelle contiene sostanze irritanti per la pelle. I produttori li includono nonostante questo fatto per vari motivi (per risparmiare denaro e migliorare l'assorbimento o altri aspetti del prodotto). Se usi una crema idratante sotto gli Smoothies®, ti consigliamo una piccola quantità di Nourisse Naturals Crema idratante per il viso da applicare notte e giorno per pelli sensibili o puro olio di cocco, poiché entrambi sono privi di irritazioni. Se la tua crema idratante contiene sostanze irritanti, in particolare qualsiasi tipo di acido o esfoliante, come retinolo (Retin-A), alfa idrossiacido, acido glicolico o malico, vitamina C, ecc., allora la tua pelle potrebbe reagire all'essere "sigillata" da una striscia antirughe (anche “traspirante”, in quanto i fori sono solitamente ostruiti dall'adesivo). IN CASO DI IRRITAZIONE, per favore SMETTI di usare gli Smoothies, almeno finché non sarai sicuro che gli Smoothies non siano il problema. Permetti alla tua pelle di guarire da sola ed evita di metterci qualcosa sopra. La tua pelle ha una straordinaria capacità di autoguarigione. Se ritieni di dover usare un qualche tipo di crema idratante, usa una piccola quantità di una crema idratante molto delicata e pura come l'olio di cocco o di girasole. Se la tua pelle non guarisce rapidamente, consulta un dermatologo. DELICATO: Gli Smoothies® delicati richiedono una pelle completamente pulita, poiché la crema idratante e altri prodotti possono interferire con l'adesione, impedire il riutilizzo e bloccare l'azione rimpolpante della pelle del silicone. Prima di utilizzare gli Smoothies delicati, assicurati di lavare la pelle pulita ed utilizzare un toner senza olio per rimuovere ogni traccia di olio e trucco dalla pelle.




Le strisce possono essere riutilizzate?


Sì, tutti gli Facial Smoothies® possono essere riutilizzati più volte. Adesivo acrilico originale È possibile usarli almeno 2 - 3 volte, ma molti utenti ci dicono che ottengono 4 - 5 utilizzi. La maggior parte degli utenti non ha bisogno di lavarli, ma puoi farlo se lo desideri, soprattutto se la tua pelle è grassa o indossi una crema idratante pesante sotto le strisce. Possono essere lavati con acqua e qualsiasi tipo di sapone e lasciati asciugare all'aria. Silicone delicato Sì, dovresti essere in grado di usarli 2-4 volte, se la tua pelle è completamente priva d’olio (trucco e creme idratanti) quando li applichi. Lavando le strisce con acqua e sapone aiuterà a mantenerle pulite, ma aiuterà solo leggermente a riattivare l'adesivo. La chiave è usarli sulla pelle secca e senza olio.




Quanto dura una scatola?


Con 120 STRISCE, una scatola durerà in genere 4-10 SETTIMANE, a seconda di:

  1. Li usi tutti i giorni?
  2. Li riutilizzi? La maggior parte degli utenti scopre di poterli riutilizzare, purché non indossino un trucco pesante o una crema per il viso quando li applicano per la prima volta. Attaccali semplicemente sul lenzuolo (sul lato lucido) o sul bordo dello scaffale dell'armadietto dei medicinali quando hai finito.
  3. Quanto del foglio usi in una volta? Questo varia ampiamente tra gli utenti.
  4. Usi Facial Smoothies prima che il tuo Botox faccia effetto e quando svanisce? Se è così, la tua scatola può durare più di un anno, anche due.




Funzionerà per utenti di 70-90 anni?


Abbiamo molti utenti felici in tutta quella fascia di età. Come tutti gli altri, però, sii realista e sappi due cose: gli effetti sono temporanei (ma solo perché farai le espressioni facciali che hanno causato le rughe all'inizio) quindi le ricreerai. Se riduci al minimo quelle espressioni estreme (quando raggrinzisci la pelle) i tuoi effetti dureranno più a lungo. In secondo luogo, alcune rughe sono dovute alla gravità e gli Smoothies non possono sollevare la pelle cascante. Esempi di ciò sono le pieghe naso-labiali o le linee tra le guance inferiori ed il naso/bocca, nonché l'area del collo. Se hai il tipo di pelle che ha rughe molto sottili (lo chiamo crepe) dovresti provare le strisce di silicone delicato. Invecchiandomi, trovo che li preferisco, in quanto hanno un effetto leggermente rimpolpante. Non sono così buoni su linee molto profonde, ma correggono molto meglio le imperfezioni della trama, come la pelle rugosa, finemente rugosa e la pelle raggrinzita.




Strisce di forme diverse?


Puoi usarli dove vuoi. Se desideri una guida, inizia guardando la parte anteriore del pacchetto. Puoi vedere quali forme sono destinate a quale area. La striscia più lunga e sottile è perfetta per le labbra (tagliala a metà per ottenere i migliori risultati). Questa striscia lunga e sottile può essere utilizzata anche su linee lunghe sulla fronte (in combinazione con la striscia lunga più grande o da sola). Le strisce più piccole possono essere utilizzate su qualsiasi piccola riga, ma mi piacciono di più per gli 11 enne - tra le sopracciglia. Le grandi forme a fagiolo sono perfette per le guance o le zampe di gallina (all'esterno degli angoli degli occhi). La striscia lunga più grande viene spesso utilizzata sulla fronte, ma può essere tagliata per l'uso anche altrove. Tagliare strisce molto sottili, solo per coprire le linee stesse, le fa durare più a lungo e aiuta ad evitare rientri sui bordi (che, se si verificano, possono essere rimossi applicando una striscia usata direttamente sopra per alcuni minuti). I triangoli sono più spesso usati tra le sopracciglia, ma possono essere usati anche sulle zampe di gallina e sulle pieghe delle guance (nasolabiali). Non è consigliabile utilizzare gli Smoothies sotto gli occhi, poiché l'adesivo è molto forte ed attirerà la pelle delicata del contorno degli occhi. Usa gli Smoothies DELICATI Silicone per quest'area.




Idratante?


Con il nuovo silicone delicato, la tua pelle deve essere completamente pulita e senza olio. Per gli Smoothies adesivi acrilici originali, qualsiasi prodotto sulla pelle prima di applicare gli Smoothies può interferire con l'adesione e può impedire il riutilizzo. Ma potrebbero non farlo, quindi vale la pena provare. Gli idratanti pesanti probabilmente impediranno l'adesione a meno che non siano stati completamente assorbiti. Idealmente, applica creme idratanti dopo aver rimosso gli Smoothies.




Linee delle labbra?


Le strisce migliori per le labbra sono quelle lunghe e sottili (che dovrebbero essere tagliate in 2 o 3 sezioni, usandone una per ogni lato del labbro) e le forme curve più piccole. Tutte le altre strisce possono anche essere tagliate per adattarle al labbro. È particolarmente importante essere coerenti nel trattare le labbra a causa della tendenza a ristampare quelle linee con il naturale movimento delle labbra che si verifica durante il mangiare, il bere ed il parlare. Cerca di ridurre le attività inutili, come quando si guarda accigliato, meditando e bevendo con le cannucce. Vale comunque la pena levigare quell'area, perché speso ogni minuto impiegato per levigare aiuta a prevenire il peggioramento di queste linee.




Strisce per il collo?


I pezzi più grandi (che puoi acquistare esclusivamente in confezione - vedi “Smoothies® lunga” sotto “acquista”) sono utili per il tuo collo. Tieni presente che è un posto molto difficile da trattare, tuttavia, poiché le linee del collo sono spesso dovute alla gravità, non alle ripetute espressioni facciali che possono essere contrastate.




Cos'altro posso fare per sembrare più giovane?


Se hai riscontrato successo nel levigare le linee sottili con creme e sieri o altri trattamenti, continua ad usarli purché non contengano acidi o altri ingredienti sensibilizzanti. Anche seguire questi suggerimenti può aiutare notevolmente.

  1. Guardati allo specchio e fai le tue solite espressioni facciali. Vedrai quali causano le linee. Cerca di ridurre al minimo tali espressioni.
  2. Dormi sulla schiena il più possibile. Schiacciare il viso su un cuscino può rinforzare e persino creare rughe, se ripetuto abbastanza.
  3. Mantieni la tua pelle ben idratata. Bere molta acqua pura e pura rassoda la pelle e ne migliora l'aspetto e la salute.
  4. Rimuovere gli effetti di anni di espressioni facciali può richiedere persistenza. Usa gli Smoothies® costantemente (3 – 4 volte a settimana).
  5. La tua salute generale influisce sulla tua pelle. Mangiare bene, evitare lo zucchero, dormire a sufficienza ed evitare il sole.




Per quanto tempo posso indossare le strisce?


Puoi indossare Facial Smoothies fino a 12 ore al giorno. Non indossare di più perché la tua pelle ha bisogno di respirare.





SMOOTHIES DELICATI

Facial Smoothies silicone delicato





Come funzionano?


I Gentle delicato funzionano in modo molto simile agli Smoothies originali: in modo simile a come funzionano gli apparecchi ortodontici e le mascherine sui denti. Tengono la tua pelle in una posizione piatta per farla tornare ad essere come vuoi che sia: liscia come un bambino. La loro tenuta non è solida come gli Smoothies adesivi acrilici originali, ma hanno il vantaggio aggiuntivo di rimpolpare leggermente la pelle, attirando l'umidità sulla superficie, levigando la pelle con fossette o ruvide e persino le cicatrici. Questa idratazione potenzia anche il sistema di riparazione naturale della pelle ed aiuta a ridare vita alla pelle del viso secca ed invecchiata. (Ottimo per chi ha più di 55 anni!)




Ingredienti?


Adesivo in gel di silicone per uso medico sulla pellicola di polietilene traslucida. Prodotto negli Stati Uniti con ingredienti puliti e sicuri di cui ti puoi fidare.




Come testare?


È improbabile che le strisce di silicone degli Smoothies delicati causino irritazione, ma se hai la pelle molto sensibile o allergie, applica una piccola striscia su una parte poco appariscente del tuo viso. Lascialo in posa per 1 ora. Dopo la rimozione, verificare la presenza di arrossamenti, irritazioni o altri segni di sensibilità. Se ne mostri uno che dura per più di 15 minuti, interrompi l'uso, poiché potresti avere un'allergia. (Si prega di contattarci se questo è il caso; nessuno fino ad oggi ha avuto problemi con questo adesivo.)




Gli Smoothies originali contro gli Smoothies delicati


Entrambi i tipi di Smoothies funzionano meccanicamente per rimodellare la pelle tenendola saldamente in posizione piatta per allenarla ad essere liscia. Pertanto, più forte è l'adesivo, più efficace è, e più riutilizzabile. Gli Smoothies originali hanno un forte adesivo, motivo per il cui sono i più efficaci, ma anche per cui non dovrebbero essere usati su pelli sensibili, rotte, irritate, scottate dal sole o esfoliate chimicamente. Inoltre, gli Smoothies "originali" non deve essere utilizzato sulla pelle sensibile direttamente sotto gli occhi. Quindi, alcuni preferiscono gli Smoothies delicati, che tengono anche la pelle in una posizione liscia, ma meno saldamente dell"originale". Il silicone delicato ha l'ulteriore vantaggio di attirare l'umidità dall'interno verso la superficie della pelle per rimpolpare leggermente la pelle e levigare temporaneamente le imperfezioni, persino le cicatrici. Gli Smoothies delicati sono ottimi per le zone sensibili come sotto gli occhi e sopra le labbra e per chi ha la pelle sensibile. Gli Smoothies delicati sono ideali per chi usa Retin-A, acido glicolico e peeling chimici, che sensibilizzano la pelle.




Come usare?


  1. Lavare la pelle pulita. Usa il toner. Non applicare creme idratanti o altro come l’olio. Il silicone si è dimostrato efficace, ma qualsiasi tipo di olio, sporco o sostanze estranee interferiranno con l'adesione, preverranno il riutilizzo e bloccheranno l'azione rimpolpante della pelle del silicone.
  2. Appiattire le rughe con le dita.
  3. Applicare sulle rughe o sulla pelle "crepe". Assicurati che la pelle sia liscia sotto la striscia e che le strisce non siano ondulate e non spingano nella pelle.
  4. Indossare più di 2 ore solo durante il giorno. Non indossare durante la notte poiché le strisce potrebbero raggrinzirsi, staccarsi o penetrare. Leggi le indicazioni COMPLETE nel pacchetto.




Quando usare?


Ti consigliamo di indossare “Smoothies delicati” 2-8 ore durante il giorno. Di notte possono raggrinzirsi, staccarsi o penetrare i bordi. Se dormi solo sulla schiena, puoi provare a indossarli di notte. Assicurati solo che le strisce non siano ondulate o che facciano impressione ai bordi.




Riutilizzare?


Sì, è possibile usarli da 2 a 4 volte se la tua pelle è completamente priva d’olio (trucco e creme idratanti) al momento dell'applicazione. Lavando le strisce con acqua e sapone aiuterà a mantenerle pulite, ma aiuterà solo leggermente a riattivare l'adesivo. La soluzione è usarli sulla pelle secca e senza olio.




Consigli?


Segui le istruzioni complete per ottenere i migliori risultati. Applicare sul viso pulito. Se la pelle è pulita e priva di oli al momento dell'applicazione, le strisce possono essere riutilizzate da 2 a 4 volte. Ricordati di ridurre al minimo le espressioni facciali estreme per prolungare i risultati. Le rughe non possono tornare senza le espressioni facciali. E bevi molta acqua. La tua pelle non può rimanere idratata se il tuo corpo è disidratato.




Benefici?


  1. Perfetto per la pelle sensibile.
  2. Leggero e facile da indossare.
  3. Dimensioni comode e gestibili.
  4. Abbastanza delicato per sotto gli occhi.
  5. Leviga le imperfezioni della struttura della pelle e le cicatrici.
  6. Facile da usare: premere, staccare.
  7. Eccellente rapporto qualità-prezzo: strisce riutilizzabili (purché la pelle sia priva di oli).
  8. Attraente: trasparente e quasi invisibile.




Posso usare con la crema idratante?


NON usare creme idratanti o trucco olioso/liquido, altrimenti le strisce non si attaccano (la polvere di solito va bene). Inoltre, queste strisce ti idratano. (Il silicone si è dimostrato efficace, ma qualsiasi olio, sporco o sostanze estranee interferiranno con l'adesione, preverranno il riutilizzo e bloccheranno l'azione rimpolpante della pelle del silicone.)




Posso usare con altri prodotti?


Non applicare creme idratanti o altro come l’olio. Non è consigliabile utilizzare alcun adesivo sul viso 6-8 settimane dopo un peeling chimico. La tua pelle appena esposta potrebbe essere troppo sensibile. (Il silicone si è dimostrato efficace, ma qualsiasi olio, sporco o sostanze estranee interferiranno con l'adesione, preverranno il riutilizzo e bloccheranno l'azione rimpolpante della pelle del silicone.) Occorre testare come descritto sopra se i prodotti che stai utilizzando contengono: Agenti esfolianti, Retin-A, acido salicilico, acido ascorbico o perossido di benzoile.




Forme?


“Smoothies delicati” sono dotati di 56 strisce a tenuta delicata in 6 forme. Ogni patch è sagomato per essere utile su diverse parti del tuo viso. Tutte le aree soggette a rughe sono coperte, compreso sotto gli occhi, tra le sopracciglia, le zampe di gallina, la fronte, le pieghe naso-labiali (guance), gli angoli della bocca e le linee delle labbra. Posso usarli sotto gli occhi e sopra le labbra?




Posso usarli sotto gli occhi e sopra le labbra?


Sì, consigliamo “Smoothies delicati” per la pelle delicata sotto gli occhi e sopra le labbra.




Posso usarli sulla mia pelle sensibile?


Le strisce “Smoothies delicato” sono perfette per le pelli sensibili. Il loro adesivo è estremamente delicato e sono leggeri e facili da indossare. Sono anche abbastanza delicati per la parte sotto gli occhi. Assicurati di seguire le indicazioni. Se la tua pelle è estremamente sensibile o soffri di allergie, dovresti prima consultare il medico. Non utilizzare su pelle lesa o irritata. Vedere "come eseguire il test" per informazioni sulla prima applicazione. INTERROMPERE l'uso in caso di arrossamento o irritazione.




Irritazione?


Gli Smoothies delicati sono progettati per la pelle sensibile, quindi l'irritazione è improbabile. Tuttavia, se la tua pelle è estremamente sensibile o soffri di allergie, dovresti prima consultare il tuo medico. Non utilizzare su pelle rotta o irritata e interrompere l'uso in caso di arrossamento o irritazione.




I bordi spingono nella pelle?


Se il bordo della striscia sta spingendo nella pelle, solleva il bordo o estendi la copertura sovrapponendo un'altra striscia sulla parte superiore per evitare che il bordo penetri nella pelle. Se si ottiene un'impressione, riapplicare la striscia usata su di essa e scomparirà in circa 10 minuti. L'uso di strisce più piccole (tagliate) può aiutare ad evitare linee e onde.




Smoothies delicati funzioneranno per utenti dai 70 ai 90 anni?


Abbiamo molti utenti felici in tutta quella fascia di età. Come con tutti gli altri, però, per favore sii realistico e sappi due cose: gli effetti sono temporanei perché farai le espressioni facciali che hanno causato le rughe, quindi le ricreerai. Se riduci al minimo quelle espressioni facciali estreme (quando raggrinzisci la pelle) i suoi effetti dureranno molto di più. In secondo luogo, alcune rughe sono dovute alla gravità e gli Smoothies® non sono in grado di sollevare la pelle cadente. Gli Smoothies delicati sono l'ideale per chi come noi ha le rughe molto sottili (pelle crespa). Dato che mi sono invecchiata, trovo che li preferisco sempre di più, in quanto hanno un effetto leggermente rimpolpante. Gli Smoothies delicati non sono così efficaci su linee molto profonde poiché la loro adesione è meno forte, ma correggono molto meglio le imperfezioni della consistenza, come la pelle finemente rugosa simile a crepe e increspate e persino le cicatrici.




Prima applicazione?


Gli Smoothies® hanno un forte adesivo, quindi prendi delle precauzioni prima di usarli. Indebolire l'adesivo applicando la striscia sul dorso della mano, prima di applicarla sul viso. Lasciare le strisce in posa per 1 ora o meno e attendere 24 ore prima di utilizzare un'altra striscia NUOVA nella stessa area. Riapplicare una striscia usata di solito va bene. PELLE CHE SI ACCUMULA Se hai qualche pelle in più sui lati delle strisce, estendi la striscia sovrapponendo un'altra striscia (o parte di una) per evitare che il bordo della striscia crei una linea temporanea. Se finisci ancora con un contorno, applica una striscia usata sulla linea. Scomparirà in pochi minuti. RIMOZIONE ACCURATA Per rimuovere, staccare lentamente e delicatamente la striscia contro se stessa. Tieni le dita delicatamente sulla pelle liscia per supporto. Non utilizzare un'altra striscia nuova (nello stesso punto) in meno di 24 ore. Riapplicando una striscia usata di solito va bene. EVITARE GLI ACIDI Evitare creme e trattamenti irritanti e contenenti acidi durante l'utilizzo degli Smoothies®. Questo include tretinoina (nota anche come Retin A, Renova, ecc.), acido salicilico, acido ascorbico, conservanti parabeni, alfa idrossiacidi (glicolico, malico, lattico), perossido di benzoile, poiché questi possono sensibilizzare ulteriormente la pelle per giorni - anche settimane - dopo. Se la tua pelle è estremamente sensibile o soffri di allergie, consulta prima il medico. Non utilizzare sulla pelle lesa o irritata. Smetti di usare Smoothies® se hai qualche irritazione.




Strisce grandi sulla fronte?


Applicare le strisce più grandi in 3 passaggi:

  1. Inizia dal mezzo. Leviga il centro della linea o delle linee e premi il centro dello Smoothie sulla pelle appiattita.
  2. Ora spostati sull’estremità della linea e appiattiscila e premi lo Smoothie sull'area levigata con l'altra mano, spostandoti dal centro verso l'esterno. Ripeti dall'altra parte. Assicurati che la striscia sia liscia.
  3. Passa l'unghia sotto il bordo tutto intorno per allentare il bordo della striscia dalla pelle per evitare rientranze.





Domande generali

Maschere a pieno facciale?


Non realizziamo maschere a pieno facciale in quanto è molto difficile trattare l'intero viso con un foglio nel modo in cui funzionano gli Smoothies (più grande è la striscia, più è probabile che la pelle si raccolga ai bordi della striscia e provochi i contorni delle strisce ). Di solito è molto più efficace trattare le linee individualmente. In effetti, il modo migliore per trattare le linee è coprire solo la linea stessa. In questo modo, la pelle non sarà estesa e non si accumulerà lungo i bordi esterni della striscia causando quei contorni temporanei ma fastidiosi.